Negli ultimi mesi moltissime realtà (dalle grandi aziende agli studi professionali, passando per le PMI) hanno subito degli attacchi informatici che hanno costretto a fermare la produzione o a lasciare a casa impiegati e operai. Un danno incalocabile e inaspettato, magari accompagnato da una richiesta di riscatto proveniente dai cyber-criminali.
Questa situazione ha portato molte aziende a prestare maggiore attenzione nella sicurezza informatica e a chiedere maggiori garanzie sulla privacy. Da qui, sorgono automaticamente alcune domande: posso fidarmi del (solo) software antivirus che ho installato sui PC aziendali? Come faccio a sapere cosa e chi vede i dati di navigazione della mia azienda/studio? La mia azienda o studio professionale è a rischio attacco informatico?
Tutto ciò ha portato la Baldissar Srl (Pordenone) a compiere una scelta: non proporre più un “semplice” prodotto di protezione, ma fornire un servizio di Cyber-Security, avanzato e integrato, con l’ulteriore plus di un team di tecnici certificati che fornisce il supporto necessario in caso di attacco informatico. Il nostro servizio è basato sull’intelligenza artificiale, integra l’antivirus classico e blocca le minacce non note, quindi ancora da individuare e prive di identità digitale (cosiddetti virus zero-day, ransomware, cryptolocker e attacchi exploit). Oltre a ciò, il servizio di Cyber-Security ci segnala tempestivamente, attraverso degli alert, eventuali attacchi, quindi sappiamo in tempo reale quello che sta accadendo. Ciò ci permette di reagire tempestivamente in base alla gravità della situazione.
Una protezione evoluta, con un team che risponde a una minaccia in corso, una sinergia sviluppata per proteggere il tuo business aziendale.
Se hai un’azienda o uno studio professionale in provincia di Pordenone, Udine, Treviso o Venezia e vuoi garantirti il servizio di Cyber-Security con Intelligenza Artificiale contro gli attacchi informatici, con il plus di un team di specialisti al tuo fianco in caso di necessità, scrivici o chiamaci subito!
Ricordati che i cyber criminali non attendono, stanno già agendo!